Aggiungi a Preferiti | TuttoRicette come Homepage | Contatti







Bruschetta Con Crema Di Porri

Ingredienti per 4 persona/e:
4 Fette Pane Casereccio
3 Porri
Olio D'oliva
Sale
1 Bicchiere Crema Di Latte
5 Cucchiai Brodo

PREPARAZIONE
"Fate appassire i porri in una padella con dell'olio d'oliva e i cucchiai di brodo. Lasciate cuocere per circa 10 minuti a fuoco molto basso e con il coperchio. Aggiungete la crema di latte, salate e lasciate stufare i porri sino a che non avranno acquistato la densità di una crema. Spalmate il composto preparato sul pane precedentemente bruscato."

LINK E APPROFONDIMENTI CULINARI

  
  • Cerchi Pentole e Stoviglie? Li trovi su Ebay

      
  • Un libro di cucina per te? Su Bol le tue ricette

      
  • Mobili per la tua cucina? Su Ebay


  • Sopra, alcuni link relativi a cucina e cibo. Potete trovare risorse relative a produttori di prodotti tipici regionali quali oli, salse, sughi, salumi etc... ma anche link a produttori ed aziende che operano nel settore alimentare.

    Sono link sponsorizzati esterni a LuisaCucina.com.


    Orecchiette (ricetta Base)
    Dosi per 4 persone:
    200 G Farina Bianca
    100 G Semolino
    Sale

    Preparazione
    Disponete a fontana farina e semolino mescolati, aggiungete un pizzico di sale e un po' d'acqua tiepida. Sulla quantità dell'acqua dovete regolarvi in modo da ottenere un impasto sodo ed elastico più o meno come quello della pizza o del pane. Lavoratelo molto bene e poi formate di volta in volta dei lunghi rotolini spessi due dita. Tagliateli a tronchetti e uno alla volta, aiutandovi con la punta del coltello, fateli strisciare sul piano di lavoro formando una conchiglietta. Mettete la conchiglia rovesciata sulla punta del pollice e premetela sul tavolo per ottenere un incavo accentuato. Così di seguito.

    Con Affetto
    LUISA

    LuisaCucina.com
    copyright©2014 - Tutti i diritti Riservati
    Graphic by Animeitalia.WebDesign